News

La moda vola con Dumbo: 5 irresistibili capsule collection per l’elefantino Disney

Clarissa Monti
19 Marzo 2019

Decollato ad orecchie spiegate dalle sale cinematografiche, Dumbo atterra nel guardaroba della primavera-estate 2019.

Al debutto del remake in salsa live action dell’intramontabile classico Disney – che vedremo ora con la firma dark visionaria di Tim Burton –, sono diversi i marchi che non hanno sapute resistere alla tentazione di celebrare le avventure del dolce elefantino con capsule collection e limited edition dedicate.

Largo dunque a capi, borse e accessori a tema, tra pattern circus style e stampe vintage ad alto tasso di cuteness che ritraggono il delizioso protagonista del film insieme ai suoi amici.

Per tornare tutti un po’ bambini mentre aspettiamo l’arrivo della pellicola nei cinema (il 28 marzo), chiedendoci – inevitabilmente – se saprà farci ancora emozionare come l’indimenticabile cartoon.

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le collezioni Dumbo inspired del momento.

  • È di Samsonite il pratico trolley Disney Forever Dumbo Feathers: leggero e funzionale, è arricchito dallo schizzo originale del tenero personaggio, circondato dal pattern del suo portafortuna, la piuma. Per spiccare il volo con un pizzico di magia.

  • È irresistibile il backpack della limited edition firmata Loewe: Dumbo vola felice accompagnato dall’inseparabile topino Timoteo. Lo zainetto è in pelle, azzurro con dettagli a contrasto: un passepartout con la giusta dose d’ironia – e nostalgia.

  • Coach lancia un’intera capsule collection dedicata ai più amati personaggi dei cartoni animati Disney: tra questi non poteva mancare il tenero elefante, qui protagonista di un morbido e romantico maglioncino pastello. In lana e cashmere, è impreziosito da fili in lurex e ha l’orlo glitterato.

  • Anche Pandora lancia una mini limited edition a tema, con due charms realizzati in argento e resina effetto smalto. Il nostro preferito? Quello con l’indimenticabile mamma elefante: alzi la mano chi non si commuove ancora pensando alla scena in cui, cullando Dumbo con la proboscide, canta al suo piccino la struggente ninna nanna Baby Mine.

  • Sembrano dire “Venghino signori, lo spettacolo sta per cominciare!” le estrose ballerine firmate da Irregular Choice in esclusiva per Disney Store: tra brillantini, fiamme glitterate e due diverse versioni tridimensionali di Dumbo – una con tanto di pon pon –, non passerete certo inosservate.

 

 



Potrebbe interessarti anche