Gossip

La nuova casa di Oprah? È pazzesca (ovviamente)

Clarissa Monti
30 luglio 2018

17 ettari e mezzo tra boschi e lungomare, con tanto di percorsi escursionistici e spiaggia privata, e poi ovviamente una lussuosa villa, una casetta del tè e un fienile ad uso palestra. La nuova residenza di Oprah Winfrey è pazzesca, e del resto non avevamo dubbi.

La grande signora della tv americana ha deciso di investire una sciocchezza come 8.275 milioni di dollari per acquistare un enorme complesso residenziale: è stato battezzato Madroneagle Estate e si trova nello Stato di Washington, su Orcas Island.

La proprietà, come si diceva, è circondata da un grande parco in cui Oprah potrà rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità nella natura, grazie ad una serie di sentieri che passano accanto ad un laghetto e ad un torrente. E poi c’è la spiaggia privata, un vero angolo di paradiso lontano da occhi indiscreti.

In mezzo al bosco si trova la villa: 678 metri quadrati su tre piani, arredati in stile rustico, con quattro camere da letto, tre bagni, una zona giorno con camino, area lettura e vetrate che danno sul patio immerso nel verde, oltre ad una cucina con tanto di forno per la pizza e una sala giochi.

All’esterno, oltre ad una sauna e ad un giardino asiatico, non può mancare la dependance: una casetta del tè che si affaccia su uno specchio d’acqua. Completa il tutto un grande fienile, dove Oprah ha voluto realizzare uno studio di falegnameria e una palestra per lo yoga.

Da sogno.


Potrebbe interessarti anche