News

La nuova icona street style? La Burberry Belt Bag

Martina D'Amelio
14 marzo 2018

Cos’hanno in comune Zendaya, Kate Mara, Rosie Huntington-Whiteley, Zhou Dongyu? Una nuova mania da braccio: si chiama Belt Bag ed è la borsa icona di casa Burberry, protagonista dello street style.

Ispirata all’attitude elegante e alle forme sinuose dei trench coat della casa di moda inglese, l’It Bag è uno dei must-have di primavera, a giudicare da tutte le star che l’hanno già scelta per impreziosire i loro daily look.

Modello shopper, capienza maxi, pratica tracolla amovibile, la Belt Bag si fa notare grazie a colori passe-partout – dal classico nero con fodera verde mare e cintura giallo brillante, al rosa cenere con fodera grigio minerale e cintura nera, fino al bianco gesso bianco con fodera giallo vivo e cintura verde salvia, per 11 combinazioni di nuances e materiali irresistibili.

Disponibile in dimensioni medie o grandi, a partire da maggio la borsa si fa anche mini in 9 tonalità e in veste di icono-clutch.

Disegnata a Londra ma rigorosamente made in Italy, la Belt bag è realizzata in pelle e canvas per esaltare qualsiasi look, da quelli giornalieri alle occasioni speciali. L’accessorio indispensabile per vere dive di stile. Pronta a farti contagiare anche tu?

 

Sfoglia la gallery per scoprire la nuova Belt Bag di Burberry:


Potrebbe interessarti anche