News

La nuova It Bag da avere? È lo scrigno rosso di Cartier

Martina D'Amelio
29 Marzo 2019

Chi non vorrebbe ricevere in dono un gioiello firmato Cartier? L’écrin rouge contraddistinto da una ghirlanda dorata è da sempre il sogno proibito di tutte le fashion addicted (e non). E la Maison di gioielli ha pensato bene di trasformarlo da elegante contenitore in un’It Bag must-have.

Già avvistata al braccio di influencer popolari come Pernille Teisbaek, Susie Lau, Veronika Heilbrunner e Aimee Song, la nuova borsa Guirlande è destinata a diventare l’accessorio del 2019. Il nome della nuova It Bag riprende la “ghirlanda” neoclassica che circonda lo scrigno:

la linea di handbag infatti è chiaramente ispirata alla celebre scatola rosso lacca dei preziosi, per i quali il marchio è noto in tutto il mondo. Un bauletto ottagonale declinato in diverse misure che si appresta a diventare il nuovo oggetto del desiderio, al pari di Love e Juste un Clou.

Disponibile in tre versioni (mini, piccola e media) Guirlande è realizzata in morbido vitello rosso, ma anche in nero e color verde oliva. Ad arricchire la collezione, una serie speciale in pelle di coccodrillo lucida total red e total black in versione mini. Ogni borsa a mano ha anche un cinturino regolabile e rimovibile, in modo da poterla indossare a tracolla. All’interno di tutte le creazioni, una tasca nasconde uno specchietto con incisi gli indirizzi storici delle tre boutique di Cartier, a Parigi, Londra, New York. È possibile anche personalizzarla con le proprie iniziali.

Guirlande de Cartier è già disponibile nelle boutique della Maison, ma attenzione: per averla dovrete investire almeno quanto i vostri fidanzati…

Sfogliate la gallery per scoprire i modelli Guirlande de Cartier.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche