News

La nuova musa di Givenchy? Dopo Audrey, è Ariana Grande

Martina D'Amelio
15 Maggio 2019

Givenchy sceglie Ariana Grande come nuova testimonial e protagonista della campagna autunno-inverno 2019/2020: un ruolo prestigioso, toccato in passato persino a Audrey Hepburn.

La Maison guidata da Clare Weight Keller ha ufficializzato oggi la notizia, dopo aver giocato su Instagram con i fan a indovinare chi fosse la star rappresentata negli scatti in bianco e nero diffusi sui social. La popstar e attrice americana sarà il volto della collezione per la prossima stagione, la cui adv sarà rivelata a luglio.

25 anni, cantautrice e vincitrice di un Grammy Award, Ariana Grande vanta 145 milioni di followers. Puntare su di lei non è di certo una casualità per il brand nell’orbita di Lvmh, che mira a svecchiare l’immagine e intercettare un target più giovane.
Nel video teaser diffuso dalla label, la star sembra proprio ricordare una delle muse storiche di Hubert de Givenchy: il tubino nero che indossa è proprio quello di Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany” (1961). La foto che anticipa la campaign vede la Grande con la sua classica coda di cavallo e un cerchietto di perle, ritratta di spalle con indosso il celebre vestito.

Ariana è una donna forte e indipendente, con una personalità e uno stile fresco e definito. Musa moderna, voce della sua generazione, Ariana è una delle figure più influenti della cultura pop” ha dichiarato la Maison. Dal canto suo, la star si è detta entusiasta della partnership: “Sono così orgogliosa di essere il nuovo volto di Givenchy. È una maison che ammiro da sempre ed è un onore far parte di questa famiglia. Sono orgogliosa di lavorare con un brand che fa sentire le persone per quelle che sono, senza doversi scusare per quello che vogliono essere”. Un bel salto per lei, che in passato ha lavorato con il casual brand Reebok.

La collaborazione arriva in un momento molto intenso per la star, impegnata nel suo Sweetener World Tour. Ad aprile, inoltre, la cantante ha lanciato una linea di prodotti beauty chiamata “Thank u, next”, come una delle sue hit. La collezione, che comprende profumi, lozioni per il corpo, gel da bagno e scrub, si unisce alla sua linea di fragranze. In attesa del prossimo successo.



Potrebbe interessarti anche