News

La nuova ossessione fashion per lui? I mocassini firmati Timberland e Supreme

Martina D'Amelio
14 Marzo 2019

Da una parte un marchio dal lunghissimo heritage, dall’altra il brand streetwear per eccellenza. La loro storia non poteva che essere seguitissima – e infatti oggi si arricchisce di un nuovo, interessante capitolo: l’ultima capsule collection tra Timberland e Supreme.

Protagonisti, un paio di mocassini da barca maschili che si preannunciano già must-have. I due brand hanno lavorato insieme per diverse stagioni, dando vita pezzi cult come l’iconico stivale Timberland 6-Inch Boot e il Chukka boot.. Per la primavera-estate 2019 però la collaborazione si arricchisce della 3-Eye Classic Lug Shoe, ovvero la classica scarpa da barca di Timberland, che viene presentata in nuovi pellami, con una suola carro armato e il logo Timberland ricamato. Oltre a colori e stampe che faranno impazzire tutti i nostalgici del grunge.

Il marchio newyorchese ha infatti attualizzato il modello due versioni, una total black e l’latra maculata, secondo le tendenze di stagione (e quelle dei mitici Nineties). Inutile dire che queste boat shoes sono già nella wishlist dei fashionisti: potete trovarle in vendita sul sito del marchio street, ma affrettatevi, perché il sold-out è assicurato.

 



Potrebbe interessarti anche