News

La nuova ossessione formato It Bag? Ha un fascino retro ed è firmata Valentino

Martina D'Amelio
24 Luglio 2019

La Vsling di Valentino

Tutte pazze per Vsling. Questo il nome in codice che identifica il nuovo must-have formato It Bag di Valentino.

Da quando è comparsa alla sfilata Haute Couture autunno-inverno 2019/2020 della Maison, la borsa ha fatto strage. A partire dalle star, che l’hanno indossata proprio per partecipare al defilé: Vsling è comparsa sulla supermodella Naomi Campbell, ma anche addosso a Elena Perminova, Heidi Klum e al braccio dell’attrice Alessandra Mastronardi.

Forma a bandoliera in puro stile Seventies, tanti colori e materiali, dalla pelle di vitello liscia a quella martellata al suede, e il classico VLogo riesumato dagli archivi ton sur ton: niente di più semplice – e più desiderabile. E senza tempo: la tracolla regolabile, il manico a spalla, il design pulito e minimalista, le misure media e piccola, i colori neutri la rendono versatile e adatta a ogni tipo di outfit e occasione.

Naomi Campbell con la Vsling all’ultima sfilata Haute Couture della Maison

L’ultima ossessione “da braccio” è già protagonista di una special campaign per la prossima stagione fredda in bianco e nero che vede in azione nella metropolitana di New York la testimonial Naomi Campbell. E di un altro progetto video firmato da Luke Gilford e Janet Mock, regista della serie tv americana Pose. A quando lo sbarco su Instagram e negli armadi delle fashioniste? Non abbiamo dubbi che lo farà a breve…

Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più hot di Vsling by Valentino:



Potrebbe interessarti anche