News

La pausa caffè? È una vera experience personalizzata al Four Seasons di Milano

Beatrice Trinci
4 Marzo 2019

Per noi italiani bere il caffè non rappresenta una semplice pausa: èun rito, uno stile di vita, un momento prezioso da assaporare in compagnia. Proprio per onorare questa deliziosa tradizione nostrana, il Four Seasons Hotel di Milano ha deciso di trasformare il piacere dell’oro nero in un vero e proprio percorso sensoriale, una nuova esperienza culturale altamente customizzata per allietare il palato dei clienti più esigenti.

Nella cornice del ristorante La Veranda, che si affaccia nel cortile interno della lussuosa struttura, è possibile vivere un momento unico degustando le molteplici varietà del Caffè Vergnano, marchio italiano simbolo del culto del caffè dal 1882. Grazie ad un Coffee Trolley messo a disposizione degli ospiti, sarà possibile assaggiare e degustare una vasta selezione di chicchi macinati: una perfetta occasione per concedersi una colazione di lavoro, tra amici o ancora una semplice pausa dalla frenetica vita cittadina.

Non solo: grazie alla presenza del Coffee Specialist del Four Seasons, sarà possibile creare una miscela totalmente personalizzata, scegliendo l’estrazione più apprezzata tra quelle internazionali proposte, dal Turkish Coffee al French Press, dal Gina Goat al Chemex, fino al Syphon.

A Four Seasons Hotel Milano siamo attenti ai commenti dei nostri ospiti. Creare un caffè fatto su misura per il palato dei nostri clienti, attraverso un processo di lavorazione manuale fatto direttamente di fronte a loro, era diventata ormai un’esigenza. Grazie alla collaborazione e alla professionalità di Caffè Vergnano, al Foyer Bar e al ristorante La Veranda, abbiamo reso possibile questa esperienza unica nel suo genere, che trasforma il caffè cosi detto “americano” e crea una nuova occasione di ritrovo”, ha dichiarato Mauro Governato, general manager del cinque stelle meneghino.

 



Potrebbe interessarti anche