News

La Pellicceria Annabella non più solo a Pavia…

staff
29 ottobre 2012

Probabilmente una “svolta epocale” per la Pellicceria Annabella: dal 1957 un unico esclusivo Atelier a Pavia – come recita da decenni la pubblicità – tanto da diventare una “case-history” di settore nel marketing distributivo. L’apertura del nuovo shop online, che consentirà di acquistare le famose pellicce Annabella da ogni parte del mondo, è l’inizio di un nuovo capitolo nella storia dell’azienda.
Un sito e-commerce appositamente studiato per permettere di far vivere all’utente, grazie a un’innovativa tecnologia di visualizzazione a 360° sul singolo capo, una customer experience simile a quella provata in una dressing room. Trattandosi di capi preziosi, unici ed esclusivi come la pellicce, solo una parte della collezione presente nell’atelier di Pavia sarà disponibile per la vendita on-line, ma è prevista a breve una limited edition di accessori espressamente studiata per il mercato online, sempre attento alle novità.
“Nonostante questo nuovo canale rappresenti per l’azienda un obiettivo futuro di prossima e sicura espansione, l’esperienza di shopping nell’esclusivo ed unico atelier di Pavia rimarrà sempre e comunque un momento magico, irripetibile e difficilmente replicabile attraverso l’e-commerce” – sostiene l’amministratore delegato Riccardo Ravizza.
Qualità e serietà commerciale sono i comuni denominatori del marchio “Annabella” che, anche per la vendita on-line, assicura la stessa garanzia di esclusività e quell’ elevatissimo standard che l’ha resa famosa in tutto i mondo. Basti citare le gloriose campagne pubblicitarie diventate pietre miliari della comunicazione in cui i protagonisti sono stati personaggi come Franco Zeffirelli, Alain Delon e Sofia Loren.


Potrebbe interessarti anche