News

La prima boutique Aston Martin apre a Londra

Jennifer Courson Guerra
6 settembre 2016

copertina-aston-martin

Aston Martin debutta con la prima boutique “brand experience” nel cuore di Londra, a Mayfair. Situato al numero 8 di Dover Street e basato sul concept “Art of Living by Aston Martin”, il flasghip offrirà non solo i prodotti del marchio, ma anche quelli frutto di collaborazioni ed edizioni limitate.

Lo store si propone come una celebrazione dell’heritage di Aston Martin e come catalizzatore di nuove tendenze dell’arte e del design, con una serie di master classes, mostre, cene ed eventi esclusivi.

Dover Street mescola arte, cultura, shopping, lusso ed eleganza. È il posto perfetto per Aston Martin. Siamo circondati dall’arte, dal design, dalla bellezza e vogliamo presentare le idee che ci ispirano e condividerle con un pubblico più ampio”, ha spiegato il direttore creativo Marek Reichman. “Il numero 8 di Dover Street è un luogo in cui i clienti, gli ammiratori del brand e persone nuove al marchio possono capire la nostra filosofia di design e fare esperienza dello spirito di Aston Martin”.

L’ambiente combina un ambiente moderno ed esclusivi complementi di artigianato, come il pavimento a mosaico in quercia. Un grande schermo in 4K Ultra HD, uno dei più grandi in Europa, offre inoltre agli ospiti la possibilità di conoscere il mondo Aston Martin a 360 gradi.


Potrebbe interessarti anche