News

La Rinascente accoglie il mercatino di Natale firmato Dolce&Gabbana

Beatrice Trinci
3 Dicembre 2018

La Rinascente si accende di luci e colori, festeggiando il Natale insieme a Dolce&Gabbana grazie ad un concept unico che celebra i forti valori di entrambi i brand, tra tradizione, cultura e rispetto del territorio.

Dopo aver firmato le vetrine di Harrods a Londra, la Maison italiana rientra nel bel Paese e trasforma i piani dei celebri department store di Milano Duomo e Roma Tritone in un tradizionale mercato siciliano, tra pupi, luminarie, giostre e addobbi natalizi. Colori, sfarzi, geometrie che ricordano l’italianità che si respira nelle strade delle nostre città, tra mercati, botteghe e piccoli negozi di souvenir.

Sulle numerose e sgargianti bancarelle, oltre alle proposte di abbigliamento, accessori e beauty firmate Dolce&Gabbana, sarà presentata un’inedita capsule collection per uomo, donna e junior, creata in esclusiva per l’occasione. Protagonista della limited edition è l’iconica stampa della griffe, il cuore sacro insieme alla sfarzosa corona, su cui sono stati applicati i simboli per eccellenza delle due città a decorare felpe, pantaloni, T-shirt e accessori.

Ma può esserci un mercato italiano senza cibo? La domanda è retorica. Infatti, i panettoni della storica pasticceria siciliana Fiasconaro saranno personalizzati ad hoc per l’evento, aggiungendosi all’infinita cascata di prodotti e collaborazioni già presenti, tra cui quella con Smeg.



Potrebbe interessarti anche