News

La sfilata TommyNow: Hailey &Co. conquistano Shanghai

Martina D'Amelio
6 settembre 2018

Ancora see now buy now, ma addio Gigi Hadid e Milano: questa volta Tommy Hilfiger porta la sua sfilata evento TommyNow a Shanghai, con ben 4 nuovi ambassador: il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, l’influencer Hailey Baldwin, la top Winnie Harlow e l’attrice cinese Maggie Jiang. E come sempre conquista il pubblico con un fashion show spettacolare.

Tommy Now Icons – questo il titolo scelto della sfilata autunno-inverno 2018 – ha visto avvicendarsi davanti al suggestivo skyline di Shanghai, proprio sulle rive dell’Huangpu river presso lo Shanghai port international cruise terminal, un defilé all’insegna dell’energia delle icone di domani. 1000 ospiti, inclusa stampa, buyers, VIP, influencers e consumers locali sono stati invitati a vivere quest’esperienza elettrizzante: in passerella, non solo la linea Hilfiger collection uomo e donna a base di sportswear e sartorialità, ma anche la capsule TommyXLewis, collezione disegnata da Tommy Hilfiger in partnership con il pilota inglese. Capi unisex che prendono ispirazione dal guardaroba luxury street style di Lewis, dalla sua personale body art e dal suo numero fortunato, il 44. E poi la limited edition donna Tommy Icons, interpretata da Hailey Baldwin, Winnie Harlow e Maggie Jiang, che celebra lo stile americano più iconico rivisitato in chiave moderna.

Uno show all’insegna del racing e dell’alta velocità, a base di capi athleisure in colori sgargianti, tute da pilota, completi gym style, camicie check colorate e maglie a coste con lo statement Tommy crest e la flag del marchio: pezzi must-have pensati per un pubblico di Millennials amanti del guardaroba streetwear. Tutte le linee sono già disponibili su Tommy.com.

Sfoglia la gallery per scoprire i best look della sfilata TommyNow.

 


Potrebbe interessarti anche