Beauty

La skincare routine che adoreremo quest’autunno

Giovanna Lovison
9 Settembre 2019

Se siete amanti di skincare e cura della pelle, questo è l’articolo che fa per voi: quest’anno le novità per l’autunno sono talmente tante che c’è da sfregarsi le mani.

Archiviate le formula più leggere e sottili utilizzate durante l’estate, è tempo di cambio del beauty case per quanto riguarda la skincare. I prodotti perfetti per l’autunno sono quelli più potenti ed efficaci, in grado di idratare in profondità la pelle stressata da mesi di sole, che ci aiutano a reinserire nella routine ingredienti fondamentali come acido lattico e glicolico e che nutrono i tessuti in previsione dei primi freddi.

La detersione, si sa, è uno step fondamentale e tra le novità ci sono sia l’acqua detergente Pixi, perfetta per il mattino, che l’olio in capsule biodegradabili di Eve Lom per la sera. Per un viso sempre morbido e rimpolpato, non dimenticate mai la crema idratate: sono ottime quelle di Marc Jacobs e Too Faced, due brand di make up che si sono lanciati anche nella skincare. Che dire, poi, delle maschere? Per un’azione d’urto ma anche una pausa relax non potete perdervi le novità illuminanti e retexturizzanti di Alpha H, quelle calmanti e lenitive di Origins a base di cannabis e nutrienti di Kiehl’s.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono i prodotti di skincare che ameremo quest’autunno!



Potrebbe interessarti anche