Beauty

La skincare secondo Monica Bellucci? Parte da Nivea

Clarissa Monti
10 maggio 2018

Una bellezza tutta italiana per un marchio che da più di 100 anni è protagonista della skincare quotidiana delle donne: Monica Bellucci è la nuova ambassador di Nivea nella categoria Face Care.

L’attrice italiana sarà infatti la protagonista della campagna pubblicitaria di Nivea Hyaluron Cellular Filler, la nuova gamma anti age che riattiva la naturale produzione di acido ialuronico della pelle, uno dei lanci del brand più attesi nel 2018.

Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine”, racconta Monica. “Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa, perché Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perché è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori”.

A farle eco, Andrea Mondon, General Manager Southern Europe di Beiersdorf: “Monica è un’icona bellezza non precostituita, autentica e senza filtri. L’abbiamo scelta perché incarna esattamente i nostri valori: femminilità, autenticità, famiglia e fiducia che da sempre ci contraddistinguono”.


Potrebbe interessarti anche