News

La sorella di Stella McCartney si dà alla moda

Martina D'Amelio
4 gennaio 2018

Da sinistra, le sorelle Mary e Stella McCartney

Pochi sanno che la stilista Stella McCartney ha una sorella, Mary, che di professione fa la fotografa. E che ora ha deciso di seguire le sue orme lanciando una capsule collection alla moda in esclusiva per MatchesFashion.

Dopo aver immortalato star del calibro di Rihanna e aver scattato la campagna del profumo Peony firmato dalla Maison che porta il suo (stesso) nome e che vede protagonista Arizona Muse, Mary McCartney presenta The Body, una linea composta da due maxi sciarpe in lana e seta che presentano scatti in bianco e nero e quattro silk foulard stampati con alcune delle sue opere a colori. Il modello più hot? La Dress-Up scarf che presenta la foto di una donna nuda.

Queste sciarpe sono destinate ad essere indossate: sono una voyeurista e adoro osservare le persone, quindi sono attratta dall’idea che qualcuno indossi le mie sciarpe e mi piace fantasticare su come e dove potrebbe abbinarle, i ricordi che potrebbero racchiudere”, ha spiegato la novella designer in merito alla capsule. Un episodio isolato o l’inizio di una carriera? “Non sono sicura su dove mi porterà questa collaborazione. So solo che è stata davvero stimolante”. Non è che presto rivedremo Mary fianco a fianco a Stella per un comune progetto moda?

Per ora l’unica certezza è che gli accessori esclusivi firmati dalla sorella maggiore sono già disponibili su matchesfashion.com.


Potrebbe interessarti anche