Gossip

La svolta di Chiara Ferragni: pronta a riprendere gli studi?

Clarissa Monti
28 novembre 2018

Nella vita, si sa, non si smette mai di imparare: è quello che deve aver pensato Chiara Ferragni che, secondo voci sempre più accreditate, starebbe pensando di tornare sui banchi di scuola. O meglio, dell’università.

15 milioni e mezzo di followers, una carriera tutta in ascesa, un patrimonio milionario – solo per fare un esempio, si parla di 10 mila dollari a post e non è un caso che recentemente sia stata inserita al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati di Instagram. E poi le nuove vesti di moglie e di madre, la vita con Fedez e il piccolo Leone. A Chiara a quanto pare mancava ancora qualcosa. Una laurea, nello specifico.

Una decina di anni fa la it girl cremonese aveva deciso di interrompere gli studi per dedicarsi alla carriera, abbandonando i corsi di Giurisprudenza a soli tre esami dall’agognato alloro. Ma ora, secondo alcuni rumors riportati da Affari Italiani, Chiara sarebbe pronta tornare sui libri recuperando dal cassetto l’iscrizione alla Bocconi di Milano.

La segreteria della prestigiosa Università meneghina l’avrebbe contattata – come del resto fa, da prassi, con tutti gli studenti inattivi – per chiederle se fosse disponibile a riprendere gli studi. E Chiara avrebbe detto di sì.

La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata, certo, ma mai dire mai. La vedremo presto alle prese sommersa da codici e appunti?


Potrebbe interessarti anche