Gossip

La vecchia casa di Kate e Pippa Middleton è in vendita

Beatrice Trinci
4 Gennaio 2019

Se pensavate di trasferirvi a Londra, uno speciale appartamento vi aspetta. Sì, perché la casa dove Kate e Pippa Middleton abitavano prima di diventare parte della famiglia reale è ora in vendita.

Secondo il quotidiano The Sunday Times si tratta di un’elegante proprietà a West London, a Chelsea, sul mercato immobiliare per 1.95 milioni di sterline, che equivalgono a circa 2 milioni di euro.

Siete curiosi di sapere com’è la casa, così da farci un pensierino?

Immersa nell’elegante quartiere londinese, gli ambienti rispecchiano certamente lo stile sobrio e raffinato della moglie di William. Distribuito su tre livelli, l’appartamento ha tre camere da letto e due bagni all’ultimo piano, mentre quelli inferiori ospitano un’ampia zona living, che costituisce gran parte dello spazio abitativo, un bagno per gli ospiti e un’entrata con corridoio e ampia vista sulla strada. Per quanto riguarda la palette decorativa, invece, l’ambiente si colora di toni neutri e design tipicamente inglese, a ricordare l’aspetto regale di Kensington Palace.

Le due sorelle ormai hanno lasciato l’appartamento di Chelsea da quasi 10 anni, quando Kate si è fidanzata con il futuro re d’Inghilterra e Pippa ha quasi seguito le sue orme, sposandosi e trasferendosi con l’attuale marito James Matthews in una mansion da soli 30 milioni di dollari –  una reggia, quasi, da far invidia anche all’esagerato programma di MTV “Welcome to my crib”.

In fondo, in confronto, la vecchia casa delle sorelle Middleton non pare poi così cara!

 



Potrebbe interessarti anche