Gossip

La villa di Brad Pitt e Jennifer Aniston è tornata sul mercato. Il costo? Da record

Beatrice Trinci
7 Giugno 2019

Quasi 13 anni dopo la fine del loro matrimonio, l’ex nido d’amore di Brad Pitt e Jennifer Aniston è tornato sul mercato, dopo che il proprietario uscente, Jonathan Brooks, ha deciso di metterla in vendita a 49 milioni di dollari, una cifra da capogiro.

La villa, situata tra le suggestive colline di Beverly Hills, è un vero e proprio gioiello architettonico, progettato da uno dei più famosi architetti del jet set hollywoodiano anni ‘30, Wallace Neff. Divisa su 3 piani, la vecchia reggia di Pitt e Aniston è dotata di tutti i comfort: cinque camere da letto con pavimenti riscaldati in marmo e ben dodici bagni, un’ampia cabina armadio, una palestra, una sala da pranzo che può ospitare fino a 20 invitati e una sala bar, con tanto di bancone, bottiglie a vista e sgabelli. All’esterno, invece, una piscina privata, circondata da un immenso giardino a prova di paparazzi, un campo da tennis recintato, un’elegante depandance per gli ospiti e una sala cinema – perfetta per tutti gli appassionati della settima arte.

Che dire, sognando lo scintillante mondo delle star, non ci resta che attendere e scoprire chi sarà il fortunato ad aggiudicarsi la suntuosa villa in una delle vie più ambite da celeb e non solo.



Potrebbe interessarti anche