Gossip

La villa di Selena Gomez a Los Angeles è in vendita: il prezzo vi stupirà

Clarissa Monti
21 Agosto 2018

In quel di Los Angeles un’altra villa da star è in vendita: si tratta di quella di Selena Gomez, e scommettiamo che i fan faranno a gara per accaparrarsela. Certo, i candidati dovranno essere discretamente facoltosi, ma i 2,799 milioni di euro richiesti per la casa della cantante e attrice sono tutto sommato una cifra ragionevole rispetto agli standard delle altre star hollywoodiane.

La villa era stata acquistata da Selena nella primavera del 2017, sollevando – tra l’altro – qualche chiacchiera tra gli addetti ai lavori del settore immobiliare: con i suoi 300 metri quadrati nel tranquillo quartiere di Studio City, si tratta di una proprietà quasi “modesta” rispetto alle dimore esagerate a cui ci hanno abituato i grandi nomi dello show bitz.

Niente stravaganze o opulenze sfrontate: la villa si sviluppa su un unico piano e si compone di una grande zona living con camino, tre camere da letto (più una nella dependance degli ospiti), due bagni, una palestra/sala da yoga, una stanza con impianto multimediale, un grande patio con zona barbecue e una piscina in pietra.

Che Selena stia pensando ad una casa più grande dove metter su famiglia nei prossimi anni? Del resto è quello che si augura sua mamma, Mandy Teefey, che qualche mese fa ha rivelato come dovrebbe essere il prossimo fidanzato della figlia, sperando che possa essere “quello giusto”!