Gossip

La vita di Chiara Ferragni sarà presto un film. E farà senz’altro discutere

Clarissa Monti
11 settembre 2018

La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ora i dettagli cominciano a trapelare: la vita di Chiara Ferragni diventerà un presto docu-film.

Che la fashion blogger da 15 milioni di follower fosse una vera macchina da soldi s’era capito da un pezzo. Basti pensare ai numeri da capogiro generati dal matrimonio-evento in Sicilia. Perché dunque non cavalcare l’onda con una pellicola che senz’altro farà felici i fan e al contempo regalerà qualcosa di cui sparlare agli haters?

Del resto Chiara di cose sulla sua vita ne ha senz’altro da raccontare: fashion icon, imprenditrice, mamma, ora anche moglie, l’influencer cremonese potrà così svelare i retroscena di una vita da star. Qualora non bastassero scatti e stories condivisi costantemente sui social.

L’indiscrezione sulla possibilità di un documentario è stata anticipata qualche giorno fa da Milano Fashion. Ora però Chiara ha lanciato l’amo sui social e la conferma è arrivata con una serie di scatti postati su Instagram.

A quanto pare le riprese sono iniziate già alla vigilia delle nozze targate Ferragnez – motivo per il quale un’esclusiva sull’evento non è stata data a nessuna testata. Poi le telecamere hanno seguito Chiara a New York, dove si è recata per seguire la fashion week: “Filming the documentary about my story last night in Times Square was a blast”, ha scritto a corredo di un’immagine che la vede di verde vestita nell’iconica piazza della Grande Mela.

Ovviamente è Chiara che sta coordinando in prima persona l’intero progetto, ma ha senz’altro assoldato una squadra di professionisti del settore per aiutarla. Tra loro pare esserci anche la regista romana Elisa Amoruso, autrice dei documentari Fuoristrada e Strane straniere, oltre che sceneggiatrice di Passione sinistra di Marco Ponti.

Insomma, le cose verranno fatte in grande. E non a caso si parla di un investimento da 400mila euro. Tutto sommato un budget ridotto considerato il successo annunciato del docu-film sulla vita dell’influencer, che pare aver già catturato l’attenzione di due colossi della distribuzione come Netflix e HBO.

Insomma, il The Chiara Ferragni Show continua, che sia destinato a diventare il nuovo Sex and The City?


Potrebbe interessarti anche