Beauty

Labbra da invidiare con una nuova routine su misura

Barbara Micheletto Spadini
21 Giugno 2019

Colorate, nude, glossy le nostre labbra sono spesso al centro dell’attenzione ma il tempo che dedichiamo alla loro cura spesso non è sufficiente e le conseguenze sono molteplici, prime tra tutte le screpolature, le irregolarità e una scarsa idratazione.

Da oggi abbiamo uno step in più da prevedere nella nostra skincare routine perché il sole, il mare, la salsedine, l’aria condizionata e molti altri fattori prettamente estivi compromettono la salute delle nostre labbra e noi non vogliamo rinunciare a un sorriso perfetto proprio ora che dobbiamo immortalare la stagione più cool dell’anno!

Corrono in nostro soccorso molte novità smart facilissime da applicare, per un comfort day&night al quale non sapremo rinunciare. Facciamo precedere lo step della cura da uno scrub come quello goloso di Frankbody o in schiuma di Star Skin che elimini le pellicine e prepari le labbra ad accogliere tutti i benefici dei trattamenti successivi. Per le amanti delle proposte luxury La Mer, la Prairie e Helena Rubinstein sono alcune delle soluzioni più interessanti ed efficaci del momento, racchiuse in packaging iconici e lussuosi.

Per agire in profondità ricordiamoci almeno una sera a settimana di intervenire in modo mirato con una maschera da tenere in posa per una manciata di minuti. Quelle di Patchology e Laneige non vi deluderanno.

 

Siete pronte a dare inizio a una nuova era per le vostre labbra?



Potrebbe interessarti anche