News

L’abito da sposa di Chiara Ferragni sarà firmato Dior

Martina D'Amelio
29 agosto 2018

Mesi di domande e interrogativi, rumors e sospetti: ed ecco che Chiara Ferragni non attende il giorno delle nozze e, com’è nel suo stile, conferma via Instagram lo stilista del suo abito da sposa.

La scelta? La “femminista” Maria Grazia Chiuri, designer di Christian Dior: un brand che l’influencer ha nel cuore, considerato che presenzia sempre in prima fila a ogni sua sfilata – oltre a indossarne spesso e volentieri capi e accessori.

Nessun dettaglio sul wedding dress, solo un commento accorato ad accompagnare l’ultimo post sul profilo IG della fashion blogger e bride-to-be: “Vestirò un abito custom made firmato Dior Haute Couture e disegnato da Maria Grazia Chiuri. Spero che vi piacerà, Maria Grazia ha creato l’abito da sposa dei miei sogni”. Oltre alla foto con la stilista, of course. Le indiscrezioni da giorni comunque davano quasi per certa la scelta della Maison francese da parte di Chiara, e anche Wwd oggi ha riportato la notizia.

Non resta che attendere l’1 settembre per vedere finalmente l’abito da sposa in quel di Noto, anche se, considerati i presupposti, non abbiamo dubbi che sarà degno di un a fashion influencer da 14 milioni di followers.


Potrebbe interessarti anche