Gossip

L’abito da sposa di Kate Middleton? Ora puoi acquistarlo da H&M

Alessandra Cesana
7 aprile 2018

Per tutte coloro che sono prossime a pronunciare “sì, lo voglio” e che amano la Duchessa di Cambridge, arriva da H&M la versione cheap dell’abito da sposa che ha fatto impazzire il mondo: quello indossato, nel 2011, da Kate Middleton il giorno del matrimonio con il principe William.

La catena low cost riprende le caratteristiche principali dello special gown disegnato da Sarah Burton e firmato Alexander McQueen: maniche in pizzo trasparenti, scollatura smerlata e silhouette a trapezio, il tutto in un candido bianco. Manca all’appello il lungo strascico, rendendo così l’abito più portabile, senza la necessità di un esercito di damigelle a sorreggerlo e sistemarlo continuamente. H&M mette in vendita la sua versione a meno di 300 dollari, mentre il valore stimato dell’originale va da 200 a 400 mila dollari.

Mentre alcuni ripensano al grande giorno di festa di 7 anni fa, altri fanno ipotesi sull’abito da sposa del prossimo royal wedding ormai alle porte, quello tra Meghan Markle e il Principe Harry. Come sarà? E soprattutto… avrà una versione low cost?


Potrebbe interessarti anche