News

L’abito da sposa di Meghan Markle sarà firmato Ralph & Russo?

Martina D'Amelio
7 maggio 2018

Una creazione di Ralph & Russo per la primavera-estate 2018

Non passa giorno che non ci siano nuovi rumors sull’abito da sposa di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry il 19 maggio. Sembra proprio che sarà Ralph & Russo la fortunata Maison prescelta dall’ex attrice.

A dichiararlo nientemeno che il Daily Mail: il tabloid ha sbattuto la notizia in prima pagina dandola assolutamente per certa, seppur citando fonti anonime. Eppure l’ipotesi non sarebbe così lontana dalla realtà: la couture house londinese è tra le più papabili, considerato che Meghan Markle ha già indossato un abito firmato da Tamara Ralph e Michael Russo per la sua foto di fidanzamento ufficiale.

Si tratterebbe di un vestito cucito a mano nel laboratorio del brand a Londra e ricoperto di applicazioni e perle. L’abito da sposa avrà un costo di 100.000 sterline e sarà pagato dalla famiglia reale. Da Ralph & Russo non arriva alcuna dichiarazione ufficiale né smentita: d’altronde da sempre la casa di moda adotta una rigorosa politica sulla privacy, firmando accordi di non divulgazione e mettendosi completamente a disposizione degli esigenti clienti. Dopo diverse principesse medio orientali, sarà proprio Meghan a indossare una delle creazioni della label, specializzata in abiti da red carpet e cerimonia?

Tra gli altri candidati come possibili designer reali ci sono Erdem Moralioglu, Roland Mouret e Victoria Beckham. Ma è molto più probabile che saranno tra gli ospiti del ricevimento, piuttosto che i prescelti per il compito di vestire la sposa più attesa del 2018.


Potrebbe interessarti anche