News

Lacoste veste i campioni del tennis e svela i completi di Novak Djokovic

Beatrice Trinci
20 Gennaio 2019

Lacoste scende sul campo rosso, svelando i completi che vestiranno i più celebri atleti del ranking mondiale dal primo torneo di Grande Slam dell’anno, fino ai Miami Open.

Per la primavera 2019, il campione serbo Novak Djokovic, da anni brand ambassador della celebre griffe del coccodrillo, indosserà a Melbourne capi tecnici e funzionali dominati dalle tonalità di blu, nero e bianco in un vincente connubio di eleganza e performance. Tessuti leggeri e traspiranti dai tagli ergonomici, come jersey e taffetà stretch, sono stati utilizzati per consentire e garantire la massima libertà di movimento durante la gara.

Lo svizzero Jil Teichmann e il rumeno Marius Copil, invece, indosseranno completi leggeri in piqué ultra-dry, mesh e taffetà, dal taglio sportivo e dal tratto grafico: una stampa blu scuro, formata da linee diagonali ombreggiate e in rilievo, è il pattern che decora all-over una polo nera con zip e l’estremità di una polo bianca.

Ma lo storico marchio francese ha pensato anche alle campionesse del tennis: Lacoste, infatti, vestirà anche l’estone Anett Kontaveit e la statunitense Bernarda Pera con la classica gonna bianca plissettata e una T-shirt turchese in jersey tecnico decorata con carré in mesh ai lati e una fascia bianca arrotondata che ne struttura la schiena.

 



Potrebbe interessarti anche