Children's

L’album delle vacanze 2019 delle baby celebs (via Instagram)

Martina D'Amelio
25 Agosto 2019

Come si rilassano in vacanza i bambini più fortunati del pianeta? Abbiamo sondato i profili Instagram dei loro genitori social per scoprirlo. E sembrano tutti divertirsi un mondo in questa estate 2019!

Quest’anno per molti baby vip è stato difficile. Basti pensare alle rotture shock tra Irina Shayk e Bradley Cooper, e senza andare troppo lontano tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma da Lea a Falco, non c’è baby celeb che non sia felice, nonostante tutto, di trascorrere un po’ di tempo libero con i loro famosissimi mamma e papà. A dimostrarlo, gli scatti condivisi sui social: come non innamorarsi del quadretto di famiglia composto da Jhon Legend, Chrissy Teigen, Luna e Miles, ad esempio? Di recente la big family si è regalata qualche settimana nella nostra Capri.

Ma dove vanno, a proposito, i bambini più cool del mondo in vacanza? C’è chi si gode il meritato relax in Costa Rica, chi naviga in luxury yatch nelle acque di Turks e Caicos e chi visita Siviglia e si coccola con le tapas. Ma c’è anche chi preferisce restare a casa e godersi il meritato riposo. Tuffi, selfie, abbracci, risate: funny moments da ricordare e postare sui feed più seguiti.

Saint West, Stormi Webster, Harper Seven Beckham, ma anche Leone Ferragni: scoprite nella gallery le foto IG delle baby celebs in vacanza con mamme e papà!



Potrebbe interessarti anche