News

L’alfabeto più glamour? È firmato Dior

Martina D'Amelio
1 Aprile 2019

A B C D… ior. La Maison guidata da Maria Grazia Chiuri punta tutto sulla personalizzazione e presenta anche in Italia il progetto di customization: Express ABCDior, l’iniziativa che offre ai clienti la possibilità di aggiungere le proprie iniziali su alcune delle creazioni del brand.

Il servizio, lanciato online, ora diventa realtà nella penisola: fino al 3 aprile sarà possibile usufruirne all’interno della boutique del marchio a Roma in via dei Condotti (in concomitanza con il balletto Nuit Blanche, per il quale la Maison ha creato i costumi di scena dei ballerini).

Il servizio DIY approderà poi a Milano nello store di via Montenapoleone, dal 6 al 15 aprile. Quali sono gli accessori personalizzabili con l’esclusivo alfabeto di Dior? In primis, la classica borsa Lady Dior, la Dior Book tote e la Dior Camp. Poi, i nuovi orecchini My ABCDior tribales, la sciarpa Mitzah, un bracciale, un anello e una custodia per iPhone.

Le lettere tra cui poter scegliere? In metallo dorato o oro bianco, oltre a due font disponibili per il ricamo. E per chi non si accontenta delle proprie iniziali, sarà possibile ricamare parole, messaggi e nomi a piacimento, per avere un accessorio davvero unico.

 



Potrebbe interessarti anche