Il 23 Marzo Lamborghini inaugurerà in partnership con il Gruppo Bonaldi la concessionaria milanese in Via Renato Serra 61, dove sono già attivi i servizi post vendita e le attività commerciali dell’azienda.
La collaborazione tra Lamborghini e il Gruppo Baldini va avanti dal 2008 e procede a tutto motore: il nuovo showroom milanese rappresenta infatti un grande traguardo per l’espansione della casa del Toro sul mercato italiano.
“Stavamo osservando la piazza di Milano già da alcuni anni; ora, che si sono create tutte le premesse, siamo pronti al debutto nel capoluogo lombardo, dove porteremo la forza e la professionalità di un’azienda con quasi 60 anni di storia”, ha dichiarato Simona Bonaldi, amministratore del gruppo concessionario.
Dopo l’apertura dei punti vendita di Bologna e Bergamo, l’azienda è pronta a sfruttare i positivi segnali di ripresa del mercato italiano, che ha registrato un aumento del 12% rispetto all’anno precedente. L’obiettivo? La vendita di oltre 100 Lamborghini entro la fine dell’anno.