Gossip

L’amore non ha età: le celeb per cui gli anni di differenza non contano

Beatrice Trinci
17 Ottobre 2018

L’amore non ha età, dice un celebre motivetto. E nello scintillante mondo delle star di Hollywood questo sembra più vero che mai: stare con partner tanto più giovani – o più vecchi, a seconda del punto di vista – è ormai una moda che accompagna molte celeb fino all’altare.

Per accorgersene basti pensare a coppie tanto discusse quanto rodate, come Woody Allen e Soon-Yi Previn (la figlia adottiva della ex moglie di lui), ma anche a sposini novelli come Vincent Cassel e Tina Kunakey: dopo il divorzio da Monica Bellucci, quest’estate l’attore ha infatti deciso di convolare a nozze con la bella modella francese, da cui lo separano 31 anni. Certo, a giudicare dalle apparenze sembrerebbe confermato un trito cliché per cui gli uomini tenderebbero a scegliere donne più giovani di loro; ma oggi non è raro vedere anche il contrario. Chiedetelo a una come Cameron Diaz, che nel 2015 ha detto sì al suo “toyboy” Benji Madden; oppure anche a Shakira e a Julianne Moore, giusto per fare qualche nome.

Insomma, se pensate che ci si possa capire, divertire e amare soltanto se si è nati negli stessi anni – o almeno nello stesso decennio – vi sbagliate di grosso!

È vero che nello star system sono poche le relazioni che durano, le vediamo fiorire e morire alla stessa velocità con cui sfogliamo una rivista poco interessante. Ma così non è stato per queste coppie celebri per cui l’età è sempre e solo stata una questione anagrafica e non di cuore. Curiosi di scoprire chi sono?

 



Potrebbe interessarti anche