Gossip

L’amore teen più cool dell’anno? Quello tra Millie Bobbie Brown e Romeo Beckham

Beatrice Trinci
23 Marzo 2019

Sembra proprio che il tiepido vento primaverile abbia portato con sé un nuovo amore e stavolta sono state due famosissime teen star a venir trafitte dalla dorata freccia di Cupido. Di chi stiamo parlando? Lei è Millie Bobbie Brown (15 anni), l’attrice della fortunata serie tv, a tratti psichedelica e surreale, Stranger Things, lui Romeo (16), il secondo genito di casa Beckham.

Ad annunciarlo è stato il The Sun, secondo cui tra i neo piccioncini sarebbe scoccata la scintilla, o almeno qualcosa che ci somiglia alla grande. Una fonte, infatti, avrebbe dichiarato al quotidiano che la strampalata Eleven – il personaggio che ha reso famosa Millie sul piccolo schermo – e Romeo starebbero insieme da non molto, nonostante i due si conoscano dal 2016. Fu proprio lei, in occasione del gala del 70° anniversario dell’Unicef, a consegnare un importante premio a papà David, confidandogli di essere da sempre una fan del figlio. Probabilmente un colpo di fulmine, che ci ha messo soltanto un po’ più di tempo del dovuto per farli avvicinare (forse anche perché Millie fino allo scorso luglio era fidanzata con il cantante Jacob Sartorius). Ma si sa, le cose belle ci impiegano sempre un po’ per arrivare.

Che quindi non sia il tennis l’unica passione del teenager? Probabilmente no, ora ne siamo certi e a pensarla come noi c’è anche mamma Victoria, che fin da subito si è definita fan sfegatata della Brown: “Sono una coppia dolce seppur si frequentino da poco tempo, Vic ha dato la sua approvazione, anche perché è una grande ammiratrice di Millie e della serie”, ha rivelato la stessa voce anonima.

Insomma, se anche il clan Beckham approva la relazione senza batter ciglio, chi siamo noi per non unirci allo shipping? Tra loro non potrà che essere un successo… paranormale!



Potrebbe interessarti anche