Beauty

Lancôme: la nuova beauty boutique è sugli Champs-Élysées

Beatrice Trinci
6 Dicembre 2019

Lancôme sceglie Parigi per spegnere le sue prime 85 candeline, regalandosi un’esclusiva boutique lungo i prestigiosi Champs-Élysées. Un luogo tutto dedicato alla bellezza, pensato per trasportare ogni visitatore in un viaggio immersivo alla scoperta dell’universo beauty della griffe, oggi parte del gruppo l’Oréal.

Sviluppato su due piani, per una superficie totale di 300 metri quadrati, il maestoso punto vendita ospita in uno spazio elegante e sofisticato le intere collezioni di make-up e fragranze firmate dal marchio francese, a cui si aggiungono una serie di corner interattivi dove la clientela è invitata a cimentarsi in beauty experiences hi-tech.  Uno su tutti “Joy of Now”, un angolo esperienziale, decorato con petali di rose, che sarà aggiornato cinque volte l’anno per puntare i riflettori su quei valori chiave che da sempre guidano la ricerca Lancôme: la felicità, la bellezza, la forza, la fiducia in sé e, più in generale, le mille e più sfaccettature della femminilità.

“Siamo orgogliosi di vedere il flagship Lancôme prendere vita: questa nuova casa offre al cliente un’esperienza unica ed elevata. Lancôme esprime la sua grandiosità, come il marchio di bellezza di lusso numero uno al mondo, portando gioia nella vita con un cuore che batte a ritmo di bellezza. Questa nuova sede è un luogo dove i nostri ospiti sono invitati a sperimentare e approfondire ciò che il marchio ha da offrire in termini di prodotti, servizi, personalizzazione, regali e tecnologia – ha dichiarato Françoise Lehmann, presidente globale del brand, svelando anche l’obiettivo cardine dietro la nuova apertura: “ Vogliamo che da questa boutique tutti, indistintamente, escano felici”.

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche