News

L’anello di fidanzamento di Meghan Markle? Ora puoi averlo anche tu

Martina D'Amelio
5 luglio 2018

L’esclusivo engagement ring al dito di Meghan

Chi non ha invidiato Meghan Markle quando ha visto al suo dito l’anello di fidanzamento disegnato in esclusiva per lei dal Principe Harry? La buona notizia è che il prezioso gioiello ora è in vendita, e costa molto meno di quello che pensate.

Un pezzo unico, realizzato dagli specialisti in Alta Gioielleria di Cleave & Co., che vede protagonista un maxi diamante del Botswana e due pietre più piccole laterali regalo di mamma Diana, incastonati su una fede in platino. Il valore? Circa 300mila euro, finiti dritti dritti sulla mano di Meghan lo scorso novembre in occasione dell’annuncio del fidanzamento ufficiale. E nonostante i gioiellieri avessero specificato che nessun modello sarebbe mai stato messo in commercio similare a quello sfoggiato dall’ormai Duchessa di Sussex, i campioni del low cost non sono stati di certo a guardare e hanno creato una replica identica dell’anello di fidanzamento di Meghan. Solo che che al posto dei diamanti dal valore inestimabile ha dei semplici cristalli in plastica, una base in metallo e, cosa più importante, costa solo 2 sterline.

La replica perfetta dell’anello da capogiro firmata Primark

La trovata arriva da Primark, il campione britannico della moda affordable, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di accontentare tutte le fashioniste che non avranno mai la fortuna di sposare un Principe. “The Yellow Ring” è una copia pressoché identica del prezioso, nonostante ovviamente non brilli come l’originale. In quanto tempo finirà sold out? Considerato che l’abito da sposa copiato a quello di Kate Middleton e venduto da H&M è durato poco, c’è da aspettarsi che anche l’anello con pietre di plastica farà la stessa fine.

Un sogno alla portata di tutte: peccato che il marito Principe non sia incluso nel pacchetto.

 

 


Potrebbe interessarti anche