Beauty

L’arcobaleno sugli occhi: è l’eyeliner colorato il trend beauty must dell’estate

Beatrice Trinci
3 Luglio 2019

Sull’onda della tendenza neon che ha abbagliato il mondo della moda, per la primavera-estate 2019 anche il make-up si fa pop e giocoso. Protagonista della bella stagione, infatti, l’eyeliner colorato, che ora si dimentica delle più classiche – a tratti noiose – tonalità, come nero e marrone, per tingersi di cromie intense e brillanti, per un look estivo divertente e brioso.

Grafico, futuristico, perfetto per chi ama osare, un trend stravagante che ha conquistato star e top model internazionali del calibro di Kylie Jenner, Bella Hadid e Sophie Turner, e che ha inondato Instagram di foto eccentriche, dove la famigerata e sensuale codina mostra fiera le sue nuove sfumature, che vanno dall’hot pink al blu cobalto, dal verde smeraldo al bianco gesso, dal rosso rubino al giallo limone.

Il segreto per portare l’eyeliner colorato? L’equilibrio. Basta focalizzarsi su un solo dettaglio statement e lasciare il resto del viso naturale. Mano ferma e via: è l’ora di sedersi di fronte allo specchio e sbizzarrirsi.

Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dal beauty look che più rappresenta la vostra personalità.



Potrebbe interessarti anche