News

Lardini: l’alta sartorialità per lui passa dal web

Martina D'Amelio
4 Luglio 2019

Un look autunno-inverno 2019/2020 di Lardini

Lardini punta sul web. La casa di moda Made in Italy dedicata all’alta sartoria per lui, porta l’abbigliamento formale maschile (finalmente) anche online.

Un nuovo sito web accessibile a livello globale (compresi gli Stati Uniti e il Canada), ma anche un vero e proprio e-commerce dedicato alla moda uomo più classica, da sempre punto di forza del brand fondato 41 anni fa nella provincia di Ancona.

Cosa troveranno gli amanti dei capi tradizionali nel nuovo e-store? Completi formali, ma anche abbigliamento e accessori per il tempo libero, selezionati tra i best seller delle collezioni Lardini. Tutti contraddistinti dall’iconico fiore, ispirato alle spille della Nouvelle Vague anni Settanta, oggi simbolo del marchio. Il sito internet appena lanciato presenta anche uno spazio editoriale dedicato ai trend maschili del momento e racconta il brand a partire dalla sua lunghissima tradizione sartoriale.

Siamo felici di poter finalmente portare il nostro prodotto Oltreoceano, rafforzando così il dialogo diretto con il consumatore americano, sempre attento al dettaglio e alla qualità del Made in Italy, elementi che ci hanno sempre contraddistinto”, ha dichiarato Luigi Lardini, direttore creativo e fondatore del brand.

Una tappa importante per la strategia di espansione messa in atto da Lardini: lo sbarco sul territorio americano va ad aggiungersi a quelli in Europa, Giappone, Corea, Russia e Cina. Per un Made in Italy sempre più internazionale.



Potrebbe interessarti anche