News

Larusmiani approda ai Caraibi

Beatrice Trinci
23 Dicembre 2018

In questo freddo inverno Larusmiani ha scelto una meta decisamente tropicale per riscaldarsi con stile: durante le festività natalizie, infatti, lo storico marchio di abbigliamento e sartoria di lusso made in Italy apre le porte della sua boutique all’interno del prestigioso hotel cinque stelle Le Sereno a St. Barthélemy, nei Caraibi.

L’elegante punto vendita accoglierà una selezione della collezione uomo spring-summer 2019 e parte della linea Gentlemen’s Essentials, oltre a raffinati accessori specificatamente creati a mano per il nuovo store. Ma non preoccupatevi, il marchio italiano ha pensato anche alle signore con “Ladies First”, uno spazio esclusivo dove le clienti potranno ammirare e acquistare diversi capi, gioielli e accessori. Il concept store ospita infatti nei suoi corner pregiati brand come Johanna Ortiz per l’abbigliamento, Oserée per i costumi e Madina Visconti per la joaillerie, in un ambiente vivace e colorato, a rispecchiare i panorami mozzafiato dei Caraibi.

“Sono molto contento di aver portato Larusmiani nei Caraibi, in particolare dentro un posto speciale come Le Sereno Hotel, capace di offrire un’esperienza di vero lusso a 360 gradi ai propri clienti, proprio come facciamo noi in tutte le nostre boutique – ha dichiarato Guglielmo Miani, CEO della griffe – St. Barthélemy e Le Sereno sono la casa lontano da casa per il turismo americano selezionato e proprio per questo crediamo che St. Barthélemy sia il posto perfetto per aumentare la conoscenza di Larusmiani negli Stati Uniti”.

 

 



Potrebbe interessarti anche