News

Larusmiani: estate (e non solo) a Porto Cervo

Martina D'Amelio
9 agosto 2018

La storica boutique milanese Larusmiani apre una nuova boutique nella piazzetta principale della Promenade du Port di Porto Cervo.

Dopo il successo del temporary summer store dell’anno scorso, il brand punta su ben quattro vetrine per diventare il punto fermo dei gentlemen in vacanza nella nota località sarda.

Il concept? Su modello di quello della boutique milanese, come si evince dalle pareti caratterizzate da disegni d’ispirazione green e grafismi, che campeggiano in uno spazio perlopiù minimalista. I toni del giallo mango, rosa esotico e verde militare fanno da cornice ai prodotti estivi firmata Larusmiani

All’interno, protagonisti non sono solo però i capi per lui della collezione primavera-estate 2018 ma anche degli speciali Gentlemen’s Essentials, accessori interamente prodotti a mano che rappresentano tutto il know-how di Aldo Lorenzi, della leggendaria bottega storica G.Lorenzi di via Monte Napoleone. Prodotti essenzialmente legati al mondo marino, perfetti da sfoggiare sugli yatch ormeggiati poco più in là.


Potrebbe interessarti anche