Gossip

Laura Harrier e Justin Theroux: è nato un amore?

Clarissa Monti
6 ottobre 2018

Laura Harrier: è lei la donna che ha preso il posto di Jennifer Aniston nel cuore di Justin Theroux? È questa la voce che rimbalza da qualche giorno tra i giornali di gossip di tutto il mondo: sembra infatti che l’attore abbia una nuova fiamma.

Fresco di divorzio dalla Aniston (“la separazione più gentile mai vista”, ha raccontato in una recente intervista), Justin pare ora aver definitivamente voltato pagina. Proprio grazie alla Harrier.

Originaria di Chicago, 28 anni (lui ne ha 47), Laura ha iniziato a farsi conoscere come modella per poi decidere di tentare la carriera da attrice: dopo aver recitato nella serie “Una vita da vivere” e al cinema in parti minori, ha infatti interpretato Liz in “Spider-Man: Homecoming”.

E ora eccola, sempre più spesso paparazzata insieme a Theroux. Quest’estate erano entrambi in Costa Azzurra per partecipare alla Cruise 2019 di Louis Vuitton, di cui sono entrambi testimonial: data l’evidente complicità con la Harrier, è stato subito un fioccare di rumors, ma l’attore ha smentito ogni voce trincerandosi dietro un “Siamo solo ottimi amici”. Ora però qualcosa potrebbe essere cambiato perché durante le settimane della moda, a Milano prima, a Parigi poi, Justin e Laura sono stati più volte pizzicati insieme dai fotografi. Niente effusioni in pubblico, certo, né tantomeno conferme ufficiali dai diretti interessati, ma le circostanze appaiono quantomeno sospette.

L’amore è nell’aria?


Potrebbe interessarti anche