
Uno scatto street style dell’influencer Gala Gonzalez alla Milano Fashion Week
Ricercatrici ossessive di spunti fashion e ultime tendenze? Se Instagram è il vostro social hobby preferito, preparatevi a conoscere il copioso esercito di influencer che nel 2019 ci ha accompagnato in un viaggio virtuale alla scoperta dell’affascinante mondo della moda. Quello che si vive in strada, fatto di #ootd invidiabili e scatti rubati sulle passerelle urbane del mondo. E che continua anche nel 2020.
Donne forti e carismatiche, eroine dello stile street, che da Milano a Parigi, passando per New York, hanno fatto della loro passione il punto focale del loro mestiere, aggiudicandosi la nomina di vere e proprie icone di stile a portata di smartphone. Una fonte d’ispirazione pressoché infinita per i nostri guardaroba contemporanei, nonché carismatici esempi di successo al femminile. Sono mamme, imprenditrici, workaholic, modelle, fashioniste… anime multi-tasking subito da seguire.
Se i nomi Charlotte Groenveld, Emili Sindlev, Doina Ciobanu e Gala Gonzalez non vi dicono niente, correte subito ai ripari: sfogliate la nostra gallery per scoprire le 10 influencer da cui prendere ispirazione nel 2020. Per un guardaroba a portata di “follow”.