Woman

Le 10 influencer da seguire (e copiare) nel 2020

Beatrice Trinci
31 Gennaio 2020

Uno scatto street style dell’influencer Gala Gonzalez alla Milano Fashion Week

Ricercatrici ossessive di spunti fashion e ultime tendenze? Se Instagram è il vostro social hobby preferito, preparatevi a conoscere il copioso esercito di influencer che nel 2019 ci ha accompagnato in un viaggio virtuale alla scoperta dell’affascinante mondo della moda. Quello che si vive in strada, fatto di #ootd invidiabili e scatti rubati sulle passerelle urbane del mondo. E che continua anche nel 2020.

Donne forti e carismatiche, eroine dello stile street, che da Milano a Parigi, passando per New York, hanno fatto della loro passione il punto focale del loro mestiere, aggiudicandosi la nomina di vere e proprie icone di stile a portata di smartphone. Una fonte d’ispirazione pressoché infinita per i nostri guardaroba contemporanei, nonché carismatici esempi di successo al femminile. Sono mamme, imprenditrici, workaholic, modelle, fashioniste… anime multi-tasking subito da seguire.

Se i nomi Charlotte Groenveld, Emili Sindlev, Doina Ciobanu e Gala Gonzalez non vi dicono niente, correte subito ai ripari: sfogliate la nostra gallery per scoprire le 10 influencer da cui prendere ispirazione nel 2020. Per un guardaroba a portata di “follow”.