Woman

Le borse a tracolla must-have per l’estate 2017

Mirco Andrea Zerini
19 Luglio 2017

Da qualche stagione un evergreen del guardaroba femminile ha invaso le passerelle e le vetrine dei brand più famosi acquisendo un nuovo ed interessante status. Si tratta della borsa a tracolla, l’accessorio che fino a qualche anno fa era sinonimo esclusivo di praticità.

La sua nuova veste cool e glam l’ha resa un vero e proprio oggetto del desiderio e, mantenendo inalterata la sua indiscussa comodità, è diventata la soluzione ideale per le donne di tutte le età.

Moltissimi i modi per poterla indossare: cross-body, dietro la schiena o a spalla, è perfetta abbinata a styling di ogni genere, serali o più casual.

Le collezioni primavera-estate 2017 sono un tripudio di proposte differenti in tema di dimensioni, colori e lavorazioni: dai modelli sportivi e decisamente di tendenza come la D-Fence di Dior, alle proposte più sofisticate come dettato da Saint Laurent e Fendi, fino ai must-have delle griffe più celebri come la Boy di Chanel o la Marcie di Chloé.

Nella gallery tutte le borse a tracolla che non dovrete assolutamente farvi sfuggire per rendere i vostri look pratici e di carattere!