News

Le borse di Alessia Marcuzzi approdano in Rinascente

Carola Ballabio
15 marzo 2018

A Milano è possibile acquistare le borse firmate da Alessia Marcuzzi: una capsule collection by Marks & Angels è appena approdata ad Annex La Rinascente, per la gioia di tutte le fashion addicted e le fan della conduttrice.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi la scorsa settimana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video, sorpresa di vedere le proprie borse nella vetrina dello storico store milanese.

Se il video è ironico, la notizia è vera: fino al 19 marzo sarà possibile acquistare 3 delle celebri borse con la stella del brand made in Italy handmade fondato nel 2011 dalla star tv nostrana in collaborazione con la designer Laura Angelilli, in edizione limitata.

I tre modelli? Si chiamano Aurora, Greta e Sophia. Aurora, la piccola e grintosa borsa a tracolla, è caratterizzata da una forma lineare e semplice e da rifiniture a tutto “rock”. In morbida nappa, è disponibile in 7 colorazioni.

La borsa Aurora by Marks & Angels

Greta è l’alleata perfetta per il giorno: realizzata in pelle bovina, è morbida e ampia; permette quindi di avere a disposizione tutto quello che serve per affrontare la giornata. Disponibile in 6 colori, dal rosso lipstick al verde kiwi. Infine, Sophia è la bag per ogni occasione: in pelle dollarino con manici regolabili, è adattabile ad ogni situazione dalle più formali alle più sportive. Sophia è offerta in 6 eleganti colori: dal nero, al giallo sole fino al navy. E noi le vogliamo già tutte.


Potrebbe interessarti anche