Beauty

Le colorazioni di Guy Tang arrivano in salone con #Mydentity

staff
30 Luglio 2019

Avere i capelli del colore che si è sempre sognato può essere un’ardua impresa , soprattutto se si vuole osare con il trend di questa stagione, ovvero le colorazioni punk. La paura di rovinare i capelli è sempre in agguato, così come il timore di ritrovarsi con un colore che non è quello che avevamo in mente.

A quale colorista affidarsi per andare sul sicuro? Innanzitutto, il consiglio principale è non fare fai da te. Con i capelli non si scherza, è bene affidarsi al proprio parrucchiere, specialmente se occorre decolorare. E andarci non solo per riparare i danni che abbiamo fatto a casa! Ci sono delle colorazioni concepite proprio per darci il colore che desideriamo e non danneggiare i capelli.

Sono le colorazioni di Guy Tang! Ancora non sai chi è? Allora bisogna rimediare subito! Se se una vera appassionata dei colori, non puoi perderti il colorista diventato famoso in tutto il mondo con la sua linea #Mydentity!

 

Chi è Guy Tang

Guy Tang, nato e cresciuto in Oklahoma, è uno stilista diventato ormai artista delle colorazioni per capelli, laureatosi alla Jenks Beauty School. Successivamente ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e continuare a dare sfogo alla sua creatività con nuove tecniche di Balayage, Ombrè e colori brillanti.

I suoi follower, che sono arrivati ad essere oltre due milioni su Instagram e altrettanti su Youtube, lo seguono anche per il suo carisma e per la sua capacità di mantenersi in contatto con la community. Guy Tang, infatti, ci tiene molto a creare la sensazione di trovarsi in una famiglia interattiva nel momento in cui si iniziano ad usare i suoi colori.

Tra l’altro, le colorazioni della sua linea sono estremamente facili da usare, basta solo scegliere il tubetto del colore preferito, senza dover fare mix magici per ottenere la tonalità desiderata. La sua idea era proprio quella di donare nuova linfa e divertimento al settore della bellezza dei capelli, dando ai tecnici la sicurezza di offrire alla propria cliente esattamente il colore che desidera senza rischi.

Guy Tang ha lavorato e lavora tuttora con molte star, tra cui Michelle Phan, famosa makeup artist e imprenditrice, diventata famosa nel mondo grazie a youtube. Anche Paris Hilton è una sua orgogliosa fan. Ciò che ha permesso la diffusione su larga scala dei suoi prodotti è senza dubbio la qualità sostenuta da un prezzo accessibile a tutti. Si possono fare le sue tinte grazie al brand #Mydentity, la gamma professionale per parrucchieri e coloristi. Guy Tang è venuto in Italia due volte e a marzo sarà al Cosmoprof per lanciare in esclusiva il suo nuovo prodotto.

 

#Myconfidant: la linea consumer per utilizzare i prodotti di Guy anche a casa

Al momento, per un uso casalingo, sono disponibili shampoo e conditioner della linea #MyConfidant di Guy. Come dicevamo prima, il famoso stilista vuole che i suoi prodotti siano accessibili a tutti e per questo li mette a disposizione di tutte le donne ad un prezzo davvero vantaggioso, ovvero circa 25 € per 295 ml di prodotto. Dato che al momento l’effetto garantito dallo shampoo e dal balsamo della linea #MyConfidant di Guy è unico al mondo, vale davvero la pena provarli entrambi!

Il profumo che Guy ha deciso di conferire ai suoi prodotti è la fragranza ai fiori di ciliegio, la sua preferita. Sin dalla prima applicazione i capelli risultano più morbidi e corposi, davvero nutriti e piacevolmente profumati. Non importa che tipo di capello hai, se hai una capigliatura molto folta o una più rada. Lo shampoo e il balsamo #MyConfidant sono perfetti per tuti i tipi di capello. La chioma non risulta appesantita e il colore rimane intatto.

Va tenuto conto anche del fatto che i prodotti della linea di Guy Tang sono senza solfati, parabeni e sodium chloride, quindi molto delicati per la cute e il fusto dei capelli. Allo stesso tempo, però, garantiscono la formazione di una piacevole schiuma che rende il prodotto più lavorabile. Grazie a delle tecnologie avanzate, vengono garantite anche la protezione del calore e del colore, mantenendo i capelli assolutamente brillanti.

I prodotti professionali per capelli di Guy Tang sono stati importati in Italia da OP Cosmetics, infatti al momento possono essere acquistati solo sullo shop online presente sul sito ufficiale www.opcosmetics.com. Provare per credere!



Potrebbe interessarti anche