News

Le Converse più cool? Sono firmate Chiara Ferragni

Alessandra Cesana
4 giugno 2018

Torniamo a parlare del brand di scarpe in tela più famoso al mondo, che questa volta punta su un’altra illustre capsule collection: dopo Miley Cyrus, è Chiara Ferragni a firmare le sneakers per Converse.

Il nuovo modello in limited edition? Si tratta della One Star by Chiara Ferragni, reinterpretata dall’influencer che l’ha ricoperta con il suo iconico glitter e realizzata in tre colori: oro, argento e nero. Non poteva mancare l’occhio, il marchio di fabbrica della neo mamma che, insieme alla stella, decora la scarpa nella parte posteriore. Le Converse One Star by Chiara Ferragni sono disponibili in due varianti: la versione classica in argento e nero, oppure con suola platform in oro e argento, per osare con stile.

Non è la prima volta che la fashion blogger collabora con il marchio: dopo aver presentato la sua personale rilettura della Chuck Taylor, ora è la volta della scarpa anni Ottanta, resa grazie al tocco di Chiara moderna e up-to-date.

La limited edition è disponibile presso il Chiara Ferragni flagship store di Milano, sul sito e nei negozi AW Lab e AW_Lab.com, sull’e-commerce Converse e in rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Una bella notizia per tutte le fan di Chiara, giusto in tempo per illuminare l’estate.

 

 


Potrebbe interessarti anche