News

Le It Bag di Céline presto online

Martina D'Amelio
6 dicembre 2017

Un’immagine della sfilata SS18 di Céline

Il marchio francese celebre per le sue It Bag è pronto a debuttare nell’e-commerce: presto i must di casa Céline potranno essere acquistati online.

Una scelta che era già nell’aria, ma che sembra aver preso sempre più piede con l’ingresso del ceo Severine Merle lo scorso febbraio (al posto di Marco Gobbetti, ora da Burberry). L’unico marchio di Lvmh a non avere un proprio portale di vendite sembra ora sul punto di prendere casa anche sul web, almeno stando a quanto anticipato da Reuters: l’e-store di Céline comprenderà abbigliamento, calzature e accessori. Il debutto, previsto per la prossima settimana, vedrà protagonista in un primo momento solo il mercato francese, per poi estendersi al resto d’Europa e all’America nel 2018.

Un post dall’account Instagram di Céline

Il marchio ritorna al centro dell’attenzione social dopo il recente sbarco su Instagram, dove in meno di un anno ha guadagnato 640mila followers. Anche se gli occhi sono sempre puntati sul direttore creativo Phoebe Philo, di cui da tempo si vocifera la dipartita dalla casa di moda (che guida con successo dal 2008).

 

 


Potrebbe interessarti anche