News

Le It Shoes di Aquazzura sbarcano a Milano

Martina D'Amelio
19 febbraio 2018

Le calzature Aquazzura nello store del brand in Madison Avenue a New York

Aquazzura, il marchio di calzature disegnato da Edgardo Osorio amatissimo da celebs e fashioniste, è pronto ad aprire il suo primo monomarca a Milano, al centro del Quadrilatero. Una notizia che farà felici tutte le shoes addicted.

I cartelli dei lavori di restyling firmati dal brand con tanto di “opening soon” sono comparsi al civico 12 di via Sant’Andrea, negli spazi prima occupati dallo store di Erika Cavallini. La boutique sarebbe la seconda in Italia (dopo lo store di Firenze) nonostante il brand sia già in vendita presso i principali luxury department stores della città meneghina, da Rinascente a Excelsior. Non resta che attendere l’apertura per vedere se verrà replicato il concept del negozio di Lungarno Corsini, davvero suggestivo grazie a soffitti a volta, pavimenti a scacchiera e sontuosi arredi in velluto, che ben si sposa con il luxury mood delle calzature proposte dal brand, interamente Made in Italy.

Gli interni della boutique Aquazzura a Firenze

Aquazzura, che di recente è balzato alle cronache per aver presentato una speciale capsule collection firmata dalla top model Claudia Schiffer e intentato una causa di plagio contro la linea di scarpe di Ivanka Trump, è presente nel resto del mondo con boutique a Londra, Mosca, New York, Miami, Parigi, Las Vegas e Costa Mesa. Ma è indubbio che l’opening milanese è la cosa che ci riguarda più da vicino: d’altronde, innamorarsi di queste It Shoes è davvero semplice, considerato che ci sono già cascate Kim Kardashian, Olivia Palermo, Jennifer Lopez. Con tutte le scarpe.


Potrebbe interessarti anche