Beauty

Le migliori manicure di San Valentino viste su Instagram

Beatrice Trinci
5 Febbraio 2020

Puntuale come un… cioccolatino svizzero, febbraio bussa alle porte di ogni beauty addicted, svelando irresistibili manicure a tema San Valentino che sanno d’amore, di fantasia e d’ironia.

Le unghie diventano divertenti tele su cui imprimere i propri sentimenti a ritmo di smalti e disegni pop ad alto tasso di romanticismo. Via libera a delicate tonalità nude, rossi focosi, sognanti cascate di glitter e cuori di ogni forma e genere.

Le ispirazioni dedicate al giorno degli innamorati sono infinite e non mancano di arricchire Instagram di nail art super cool e da replicare subito. Idee in rosa che valgono per chi è innamorata da pochi giorni, per chi è fidanzata da secoli o per chi è single e vuole puntare al glamour di un delizioso tocco di stravaganza per festeggiare se stessa.

E per le Grinch di questo San Valentino 2020? Ecco spuntare anche le ciniche, per lasciarsi corteggiatori sbagliati e break up alle spalle. Chiari messaggi a portata di mano.

Insomma, se siete alla ricerca della nail art di San Valentino che più vi piace, sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee Cupido approved!



Potrebbe interessarti anche