Beauty

Le palette non sono mai troppe e queste sono quelle che adoreremo quest’autunno

Giovanna Lovison
20 Settembre 2019

Alzi la mano chi non ha mai detto “basta palette, non ne comprerò più” e poi ha ceduto all’ultima novità! Non sentitevi sole, è capitato a tutte e noi siamo qui non solo per dirvi che non dovete (affatto) sentirvi in colpa, ma anche per suggerirvi il prossimo acquisto. Sono tantissime le nuove palette dell’autunno: tutte irresistibili nel loro packaging scintillante, nella loro eleganza e versatilità, nel loro ventaglio cromatico e nella promessa di aiutarci a realizzare un sacco di look divertenti, sensuali, vivaci ed accattivanti.

Se il colore è il vostro punto debole e adorate sperimentare, accostare tonalità diverse e trasformarvi nell’ennesima nuova versione di voi stesse, adorerete il nuovo cofanetto di Anastasia Beverly Hills; se avete la carnagione ambrata e amate le tonalità calde e olivastre, non potete farvi scappare la nuova uscita in casa Urban Decay; se cercate un’amica compatta e perfetta on-the-go, date invece un’occhiata a NARS e YSL; mentre se cercate una palette classica e dall’eleganza senza tempo scegliete una delle proposte di Viseart o Chanel.

La verità è una: le palette non sono mai troppe: fogliate la nostra gallery per scoprire quale sarà il vostro prossimo feticcio!



Potrebbe interessarti anche