News

Le Pretty Ballerinas più cool? Sono disegnate da Olivia Palermo

Martina D'Amelio
2 gennaio 2018

Pretty Ballerinas sceglie l’It Girl Olivia Palermo per una capsule collection di ballerine esclusiva, che farà impazzire tutte le fashioniste.

Volto della collezione primavera-estate 2018 del marchio di calzature nato nel 2005, l’influencer, da sempre fan del brand, ora si cimenta nelle vesti di shoe designer con una speciale limited edition.

Otto modelli per otto momenti differenti”: è l’idea alla base della creazione di questa capsule collection per la primavera-estate 2018, direttamente ispirata allo stile bon ton dell’influencer. Flat shoes perfette per una colazione di lavoro, un giro di shopping con le amiche o il ritorno a casa dalla palestra, che celebrano anche il 100esimo anniversario della famiglia Mascarò nella produzione di scarpe, fondatrice di Pretty Ballerinas.

Si va dalla sneaker Christy black & white in pizzo alla ballerina Rosario in cavallino maculato con rifiniture rosse, dalle mules Ella ispirate a Marrakesh o in versione loafer a punta in suede blu notte con un’ancora dorata in punta, fino ai modelli d’ispirazione vintage con cristalli Swarovski e perle e a quelli in tulle trasparente con pois. Scarpe cool da abbinare alla micro clutch maculata e a 4 piccole borse da spalla, impreziosite da una sottile catena dorata, borchie e ricami, sempre ideate da Olivia.

La capsule collection è già disponibile online e in selezionati rivenditori, per la gioia di tutte le fashion addicted.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe disegnate da Olivia Palermo per Pretty Ballerinas.

 


Potrebbe interessarti anche