News

Le prime borse di Daniel Lee per Bottega Veneta: le prossime It Bag?

Martina D'Amelio
19 Febbraio 2019

Manca davvero poco al debutto in passerella di Daniel Lee da Bottega Veneta, previsto a Milano Moda Donna il 22 febbraio. Ma intanto la Maison presenta le nuove borse disegnate dal direttore creativo. Le prossime It Bag?

Meglio metterle già nel radar: si chiamano The Maxi Cabat e The Pouch e sono pronte a entrare nel cuore delle fashioniste. Il taglio minimal e la lavorazione a fettucce, da sempre icona di Bottega Veneta, contraddistinguono entrambe le borse.

La prima, modello shopper, rivisita l’heritage della Maison ingrandendo le strisce di nappa della bag lanciata nel 2001, con uno spessore di 4 centimetri. Unisex, la Maxi Cabat è disponibile in tre diverse varianti: una tote interamente intrecciata, un’altra definita da una banda in pelle liscia all’estremità superiore ed infine la Maxi Cabat 30, la versione più piccola con tracolla rimovibile. L’assortimento è completato dalla Maxi Cabat in Nero Soft Crocodile e in Matte Calf, disponibili nei colori Espresso, Camel e Nero. 20 strisce di nappa, due giornate intere di lavoro e un solo minuto per innamorarsene.

The Pouch invece è una morbida clutch oversize arrotondata.
 È disponibile in una palette che spazia da tonalità naturali a colori pop e in tre diverse craftmanship: Velvet Calf Intrecciato, Butter Calf in pelle liscia e Cocco Souple effetto squame. La sua versione mini? The Pouch 20. Un accessorio versatile utilizzabile sia di giorno che di sera.

Prepariamoci a vederle ovunque su Instagram: le borse, che fanno parte della collezione primavera-estate 2019 della Maison, sono già disponibili al pre-ordine sul sito di Bottega Veneta.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di The Maxi Cabat e The Pouch by Bottega Veneta.

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche