News

Le regine delle campagne moda 2018? Gigi e Bella Hadid

Martina D'Amelio
9 gennaio 2018

Bella Hadid protagonista della campagna ss18 degli accessori Max Mara

Sono ovunque, ma a quanto pare non stufano mai: Gigi e Bella Hadid conquistano le campagne moda 2018 dei big brand. Anche quest’anno.

Le sorelle al top (e non è un modo di dire) sono protagoniste anche stavolta degli scatti fashion più blasonati. La bionda Gigi è stata arruolata nientemeno che da Valentino: la modella ha svelato di recente alcuni scatti su Instagram di rosso vestita e truccata, con in mano l’iconica bag Candy Stud. Altre immagini della campagna sono state condivise sul profilo di Valentino; la fotografia della campaign è stata curata da Charles Star Matadin sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli. Ma Gigi è protagonista anche dell’adv primavera-estate 2018 di Versace, insieme alle top che hanno fatto la storia del marchio.

La campagna ss18 di Valentino condivisa da Gigi Hadid su Instagram

E Bella? Ritorna da Max Mara in veste di testimonial degli accessori del brand per la stagione primavera-estate 2018, immortalata dal noto fotografo di moda Steven Meisel. Ed è protagonista sexy nella nuova campaign di Giuseppe Zanotti, firmata dal duo Mert Alas e Marcus Piggott con la guida stilistica di Carine Roitfeld. Non resta che vedere quali altri brand sceglieranno le sorelle prezzemoline per lanciare le loro nuove collezioni. E, considerato che solo Bella nel 2017 è stata il volto di ben 10 marchi, siamo sicuri che le vedremo presto in altri scatti a tutto fashion.


Potrebbe interessarti anche