Children's

Le scarpe per bambini più trendy per l’autunno-inverno 2019/2020

Martina D'Amelio
8 Settembre 2019

Chi ha detto che le tendenze sono roba da adulti? Anche i più piccoli si preparano ad accogliere con stile la nuova stagione. A partire dai piedi.

Le scarpe, si sa, non sono mai abbastanza. E per l’autunno-inverno 2019/2020 i modelli kids sono più alla moda che mai. Ma quali sono le tendenze scarpe bambino autunno 2019?

Ecco una piccola guida per prendervi una pausa dal vostro shopping… e orientarvi nella scelta delle loro nuove It Shoes!

 

CHUNKY SNEAKERS. Le scarpe da ginnastica della stagione hanno una suola esagerata ma dettagli iper femminili (Marni, Chloé). Per varcare la soglia dell’aula ogni giorno con comodità e attitude.

VINTAGE TOUCH. Che si tratti di mocassini massive da rockstar anni Novanta (Burberry) o di ballerine che sembrano uscite dal baule della nonna (Gucci), la parola d’ordine per l’autunno-inverno 2019/2020 è rendere moderno anche il look più retro.

SOCKS SHOES. Si infilano in un attimo: sarà per questo che piacciono tanto ai bambini. I modelli per i maschietti più cool? Le classiche Speed di Balenciaga quest’anno hanno nuovi concorrenti, a partire dai socks boots con la para, il logo e le decorazioni fluo di Fendi.

SHERPA STYLE. Il caldo shearling avvolge i piedini dei bambini grazie a stivali originali che sembrano usciti da una baita di montagna, ma si adattano alla perfezione ai look da città (Moncler, Bonpoint).

TEX-MEX. Mexican style? Sì, ma a tutto pop. Come gli stivaletti texani con applicazioni colorate di Stella McCartney Kids.

 

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe per bambini più trendy per l’autunno-inverno 2019/2020:



Potrebbe interessarti anche